IdeaE20
MONDIALI FEMMINILI DI VOLLEYAutore: Dario Caruso
Pubblicato: mercoledì, 22 ottobre 2014

Eventi Correlati

Genere: Evento, Sport Event

Nell’ottobre 2014 Ideae20 ha avuto un ruolo  da protagonista nell’organizzazione delle fasi finali dei mondiali di volley femminile tenutesi al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Tutto questo è stato possibile anche grazie al grande know how maturato negli scorsi anni  in eventi quali “2009 AIBA World Boxing Championship”, “FIVB Men’s Volleyball  World Championship – Italia 2010” e“2013 UCI Road World Championship”.

Dalla progettazione alla produzione e all’allestimento,  la nostra agenzia si è preoccupata di fornire al cliente FIVB un prodotto finito e chiavi in mano di qualità “mondiale”, andando anche a  tenere le fila in tutte le interazioni tra organizzatori, committenti, fornitori e tutto l’universo di stakeholder che sta dietro ad un evento di portata internazionale come questo.

Venendo incontro alle richieste di tutti gli sponsor che avessero voluto spiccare nel contesto del villaggio commerciale (ad es. Kinder+ Sport, McVitie’s, Intesa Sanpaolo, Tim), IdeaE20 si è inoltre occupata della progettazione e produzione di stand personalizzati, interpretando i rispettivi progetti di comunicazione mediante l’utilizzo di supporti e materiali in linea con le esigenze del singolo brand.

italy2014.fivb.org/it

Eventi Correlati

Genere: Evento, Sport Event