IdeaE20
Kinder al Carnevale di ViareggioAutore: Daniele Simonini
Pubblicato: mercoledì, 6 marzo 2019

Eventi Correlati

Genere: Entertainment, Evento, Exhibition, Promotion

Data: 9 febbraio – 5 marzo 2019
Location: Viareggio

Promoted by Ferrero.

Il Carnevale di Viareggio, uno degli eventi più folcloristici e imponenti di Italia tenutosi dal 9 febbraio al 5 marzo, ha visto come protagonista Ideae20 nella realizzazione di uno stand per Kinder per la promozione della Pentolaccia, il famoso gioco progettato in cartotecnica per la particolare festività.

Per l’occasione è stato pensato uno spazio di circa 64mq, diviso in 3 aree: uno dedicato alla costruzione della Pentolaccia, uno dedicato al gioco vero e proprio e uno all’acquisto dei prodotti Kinder. Un’area in cui i bambini, accompagnati dai propri genitori, potevano divertirsi costruendo dapprima la Pentolaccia in cartotecnica e poi, una volta appesa, giocarci con l’intento di romperla, ingaggiati dalla mascotte Kinderino.

Durante i 5 weekend della manifestazione, grazie a un team di hostess e steward che partecipavano e aiutavano durante le attività, son state costruite circa 5200 pentolacce e distribuite altre 7000. Inoltre son stati consegnati circa 3500 Kinder mini mix e 3800 Kinder cioccolato.

L’area ha visto la partecipazione di numerosi ospiti importanti tra cui Massimiliano Rosolino e Benedetta Parodi, insieme ai loro figli, partecipando attivamente all’ingaggio di tante famiglie.

Eventi Correlati

Genere: Entertainment, Evento, Exhibition, Promotion