IdeaE20
71° OPEN D’ITALIAAutore: Dario Caruso
Pubblicato: mercoledì, 22 ottobre 2014

Eventi Correlati

Genere: Evento, Sport Event

IdeaE20 ancora una volta si lega al mondo dello sport. Per il sesto anno consecutivo, infatti, l’agenzia ha avuto un ruolo di spicco nell’organizzazione del principale torneo golfistico italiano dell’anno, la 71esima edizone degli Open di Golf d’Italia. La FIG, Federazione Italiana Golf, ha affidato ad Ideae20 il difficile compito di gestire tutti gli aspetti che riguardavano logistica, progettazione e allestimento delle varie aree da cui era composta la location, il Circolo di Golf – Torino La Mandria.

Di nostra competenza anche il coordinamento dei progetti dei più importanti sponsor. Damiani, Jaguar e Champagnerie nell’area Hospitality ed Aon, Il Sole24ore, Fly Emirates e ICS nell’area commerciale si sono rivolti direttamente alla nostra agenzia per la personalizzazione dei propri spazi, per un totale di oltre 20 stand gestiti.

Ideae20 è lieta di aver fatto parte di una grande e storica manifestazione sportiva, centro di grande attenzione a livello nazionale ed internazionale, ed ancora più lieta di poter già lavorare all’edizione del prossimo anno che si terrà  a Monza.

http://www.openditaliagolf.com/

Eventi Correlati

Genere: Evento, Sport Event