IdeaE20
Giro d’Italia 2013 “FIGHT FOR PINK”Autore: Dario Caruso
Pubblicato: domenica, 26 maggio 2013

Eventi Correlati

Genere: Big Event, Entertainment, Roadshow, Sport Event

Clienti: Balocco, Estathè, Mediolanum, Fratelli Orsero e tanti altri
Tipo di progetto: Road Show
Data e luogo: 02 – 26 maggio 2013, Giro d’italia

I Major sponsor del Giro d’Italia  hanno rinnovato anche in questa occasione la fiducia in IdeaE20,   che ha attivato le implementazioni on field legate ai propri brand, ognuna con un suo obiettivo di comunicazione per un progetto integrato realizzato ad hoc.

Un team di oltre cinquanta persone, tra hostess e steward, allestitori e driver, hanno unito l’abilità di ingaggiare il pubblico alla capacità di esprimere la qualità del prodotto da promuovere, con l’ausilio di mezzi customizzati dai colori dei vari brand, allestimenti personalizzati, tecnologie di comunicazione all’avanguardia, attività di social media.

Lo spettacolo  degli sponsor gestiti da IdeaE20 si è confermato in partenza, con postazioni fisse costantemente assalite dal pubblico, sul percorso,  con una carovana pubblicitaria emozionante e coinvolgente, e in arrivo, con azioni di guerrilla operate sia sul territorio di gara che nelle aree commerciali aperte al pubblico.

Il tutto all’insegna dell’amore per il ciclismo, per uno sport intriso di fatica e sudore, i cui protagonisti meritano di essere incoraggiati costantemente dalla fiducia dei propri sponsor e dalle grida di festa dei propri tifosi.

Eventi Correlati

Genere: Big Event, Entertainment, Roadshow, Sport Event