IdeaE20
Attivazione di sponsorizzazione Braun per A.C.MilanAutore: Dario Caruso
Pubblicato: mercoledì, 2 ottobre 2013

Eventi Correlati

Genere: Promotion, Sport Event

Cliente: Infront Italy s.r.l.

Tipo di evento: Promotion

Data e luogo: 28 settembre 2013, San Siro

Braun è nuovo Official Partner di A.C. Milan. Per l’occasione lo staff di IdeaE20 ha sviluppato un progetto che comprende una fase di teasing e un ciclo di eventi direttamente allo stadio S.Siro.

Sono nati così i 7 video teaser #CAMPIONIDISTILE, pubblicati sul canale YouTube di A.C.Milan, nei quali due freestyler, prima con barba e capelli lunghi poi con look sempre più stilosi, si divertono a palleggiare tra loro nei posti più improbabili di Milano. Da Bovisa ai Navigli, da Piazza Aulenti a Milanello per arrivare, infine, allo stadio S. Siro. Nell’ultimo video viene finalmente svelato il brand Braun. Un’attività volta a incuriosire, coinvolgere e preparare il pubblico ai quattro eventi che si terranno allo stadio a partire dal 28 Settembre 2013.

Ad accogliere il pubblico all’interno dei tornelli dello stadio ben 13 hostess impegnate a distribuire volantini per invogliare i tifosi a venire allo stand e partecipare al concorso #campionidistile. Allo stand 4 hostess incaricate di occuparsi della registrazione dei partecipanti al concorso che permette di farsi una foto e vedersi con l’acconciatura di 10 giocatori del Milan. A questo punto è possibile scegliere se pubblicare la propria foto con il proprio look o con uno originale A.C. Milan. Ai più coraggiosi spetta poi un taglio di capelli in diretta, grazie alla presenza di due Hair Stylist!

Un successo l’evento del 28 Settembre 2013 che ha visto 100 registrazioni al concorso, 30 tagli di capelli in diretta e la presenza di Massaro divertito ed entusiasta dell’attività.

Presenti ovviamente anche i freestyler che, con i loro incredibili numeri, hanno reso l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Siamo pronti per i prossimi 3 appuntamenti: 19 Ottobre, 2 Novembre e 23 Novembre. Veniteci a trovare all’ingresso 8 stadio S. Siro e partecipate al concorso per non perdere l’occasione di vincere biglietti per le partite casalinghe, tagliacapelli Braun Series HC5050 e regolabarba cruZer 5 Beard, walkabout e una maglietta autografata e consegnata al vincitore finale in Sala Coppe.

Diventate anche voi i Campioni di Stile!

http://www.acmilan.com/it/news/show/148912

http://www.elle.it/Bellezza-Beauty/campioni-di-stile-concorso-look-braun-ac-milan#2

Eventi Correlati

Genere: Promotion, Sport Event